Showroom a Lecco

Scopri come raggiungerci

+39 0341 366444

Contattaci per una consulenza

Lun-Ven: 8-12 | 14-18

Sabato: 8-12

📢 Risparmia oltre il 60% sulle lavapavimenti! 📢

La tecnologia si evolve ogni giorno, lo sappiamo. Spesso il cambiamento avviene così velocemente che si fatica a stare al passo.

L’aggiornamento tecnologico, però, spesso porta con se grossi costi… vi basti pensare quanto si dovrebbe spendere per cambiare lo smartphone ogni volta che esce un nuovo modello!

Pensare di fare lo stesso con una lavasciuga pavimenti è impensabile, o almeno lo era prima dell’avvento degli incentivi di digitalizzazione “Industria 4.0“!

Oggi hai la possibilità di portarti a casa il massimo della tecnologia per una lavapavimenti e pagarla meno del modello base a spinta!

Cosa si intende per Industria 4.0?

Il piano Nazionale di digitalizzazione 4.0 è la propensione a digitalizzare e quindi semplificare i processi di produzione grazie all’inserimento di nuove tecnologie con lo scopo di migliorare le condizioni lavorative e aumentare la produttività sul lavoro.

In parole povere, il nostro governo ha deciso di mettere a disposizione una gigantesca quantità di “fondi” per tutti coloro che decideranno (entro il 2025, salvo ulteriori proroghe) di digitalizzare la propria impresa.

Quali dipartimenti dell’azienda si possono digitalizzare per accedere al bando?

Potenzialmente si può digitalizzare qualsiasi processo all’interno delle aziende, salvo che si seguano i requisiti indicati dal bando stesso.

Nel nostro settore, per l’acquisto di nuove lavapavimenti che rispondano ai requisiti 4.0 ci sono incentivi fino al -60% sul prezzo di listino!

Questi incentivi verranno recuperati tramite “credito d’imposta”, ma lasciamo che siano i vostri commercialisti a chiarirvi tutti gli step per poter accedere e partecipare al bando.

Noi saremo lieti di guidarvi attraverso la fase di scelta della/delle lavapavimenti più idonea/e alle vostre esigenze.

Insieme ai produttori di queste macchine di ultima generazione disponiamo di tutti i documenti necessari per potersi candidare e ricevere dunque i fondi (che ammontano a un valore oltre al 60% del prezzo d’acquisto della macchina!)

Dunque, non ti resta altro da fare che dare un’occhiata ai modelli di lavapavimenti qui sul sito e contattarci per essere seguito da uno dei nostri consulenti.

Potrebbe interessarti anche

Corso di formazione: Le Pulizie Professionali (corso base)

MAP & Kiter presentano un corso base dedicato al mondo delle pulizie professionali, pensato per chi vuole approfondire tecniche, prodotti e metodi efficaci. Posti limitati (massimo 30 partecipanti) e attestato finale per tutti. Iscrizione obbligatoria!

Guida alla scelta dell’idropulitrice 📖

Hai capito che l’idropulitrice è la macchina giusta per te ma dopo aver aperto internet e dato un’occhiata alle centinaia di modelli presenti sul mercato sei ancora più confuso di prima? Questa guida fa al caso tuo!

Pulizia Professionale e Normative: Cosa Cambia nel 2025

Le normative in arrivo nel 2025 rappresentano una sfida per le aziende del settore, ma anche un’opportunità per migliorare la qualità del servizio, ottimizzare i costi e adottare soluzioni più sostenibili. Prepararsi in anticipo è fondamentale per restare competitivi in un mercato in continua evoluzione.