Showroom a Lecco
Scopri come raggiungerci
+39 0341 366444
Contattaci per una consulenza
Lun-Ven: 8-12 | 14-18
Sabato: 8-12
Scopri come raggiungerci
Contattaci per una consulenza
Sabato: 8-12
La motoscopa (o spazzatrice) è una macchina che può lavorare su qualsiasi superficie pavimentata, compresi i pavimenti tessili come la moquette, raccogliendo e aspirando sia lo sporco grosso (carte, mozziconi, trucioli, eccetera) che lo sporco più fine (polvere).
Grazie ai filtri installati sulla macchina il flusso d’aria aspirata viene pulito e la polvere trattenuta senza essere sollevata nell’ambiente.
Visualizzazione di 13 risultati
Le motoscope si dividono in "uomo a terra" (con l'operatore che cammina dietro la macchina) e "uomo a bordo" (con l'operatore seduto su di essa).
Questo tipo di macchinario raccoglie dal suolo ogni tipo di rifiuti solidi e polvere.
Aiutata dalle spazzole laterali (da 1 a 3, in genere) la motoscopa arriva perfettamente a filo di parete e convoglia lo sporco al centro della pista di pulizia della macchina, dove il rullo centrale cilindrico lo raccoglie e lo convoglia nel cassetto dello sporco (anteriore o posteriore in base al costruttore della macchina).
Insieme allo sporco più grossolano viene aspirata anche la polvere più fine grazie a un potente sistema di aspirazione che mantiene la depressione all'interno del contenitore rifiuti e nella zona della spazzola centrale.
Il flusso d'aria, insieme con le polveri più fini, vengono fatti passare attraverso un sofisticato sistema di filtraggio che trattiene la polvere e libera nell'atmosfera l'aria filtrata (e pertanto pulita).
Vendita all’ingrosso e al dettaglio di macchine e attrezzature per la pulizia professionale, noleggio macchine per lavaggio e sanificazione, consulenza qualificata a 360° per imprese e professionisti del cleaning.
© MAP srl – socio unico – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy – Cookie policy
Cap. Soc. Euro 95.000 int.vers. – C.F. e P.IVA 10322070151 – REA. N. 1366986 della C.C.I.A.A. di Milano – Uff. Reg. Imprese Trib. Milano 10322070151
Qualunque sia l’ambiente che dovrai pulire inserisci un parametro “di massima” della metratura totale.
Per esempio se dovrai usare la macchina in un capannone largo 40 metri e lungo 30, la metratura sarà di 1200 metri quadrati. Questo è il parametro che devi inserire all’interno del filtro in modo da visualizzare soltanto i macchinari più indicati per quel tipo di spazi e restringere così il campo di ricerca.
In ogni caso ti ricordiamo che i nostri consulenti sono a tua disposizione per guidarti attraverso la scelta del modello più idoneo alle tue esigenze, contattaci pure senza impegno al numero 0341.366444.
All’interno dell’ambiente da pulire ci sono delle aree di passaggio più strette di altre.
Ti consigliamo di misurare la larghezza di questi spazi e indicare il più piccolo all’interno del filtro. Questo ti consentirà di escludere dalla ricerca tutte le macchine che sarebbero troppo grosse per passare all’interno di quello spazio, evitandoti un acquisto errato.
In ogni caso di ricordiamo che i nostri consulenti sono a tua disposizione per guidarti attraverso la scelta del modello più idoneo alle tue esigenze, contattaci pure senza impegno al numero 0341.366444.