Showroom a Lecco
Scopri come raggiungerci
+39 0341 366444
Contattaci per una consulenza
Lun-Ven: 8-12 | 14-18
Sabato: 8-12
Scopri come raggiungerci
Contattaci per una consulenza
Sabato: 8-12
La monospazzola è nata come variante della lucidatrice a secco e, insieme all’aspiratore, è una macchina storica nel settore del cleaning professionale.
Con questa tipologia di macchinario si possono eseguire un’innumerevole varietà di interventi di pulizia: dal lavaggio ordinario e straordinario di pavimenti duri e tessili alla lucidatura (anche con i vari sistemi Spray Baffing, Spray Cleaning), raschiatura, levigatura, cristallizzazione… è una macchina che si può definire universale, l’alleato ideale di ogni impresa di pulizie.
Visualizzazione di 23 risultati
Le monospazzole professionali si suddividono in 4 categorie principali:
Nel funzionamento di questo straordinario strumento del settore cleaning professionale è di fondamentale importanza il rapporto tra la pressione sul pavimento e il numero di giri, che varia in base al tipo di intervento da effettuare.
La pressione [g/cm2] sulla superficie è determinata dal peso della macchina [g] ripartito per la superficie di contatto del pad/spazzola [cm2].
Per le operazioni di pulizia ordinaria o di manutenzione è necessaria un'elevata pressione sul pavimento cui deve corrispondere un basso numero di giri. Al contrario, per operazioni di manutenzione sulle cere, a un elevato numero di giri deve corrispondere una pressione inferiore.
Vendita all’ingrosso e al dettaglio di macchine e attrezzature per la pulizia professionale, noleggio macchine per lavaggio e sanificazione, consulenza qualificata a 360° per imprese e professionisti del cleaning.
© MAP srl – socio unico – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy – Cookie policy
Cap. Soc. Euro 95.000 int.vers. – C.F. e P.IVA 10322070151 – REA. N. 1366986 della C.C.I.A.A. di Milano – Uff. Reg. Imprese Trib. Milano 10322070151