Showroom a Lecco
Scopri come raggiungerci
+39 0341 366444
Contattaci per una consulenza
Lun-Ven: 8-12 | 14-18
Sabato: 8-12
Scopri come raggiungerci
Contattaci per una consulenza
Sabato: 8-12
L’idropulitrice è un macchinario che viene utilizzato per pulire con un getto d’acqua ad alta pressione diversi tipi di superfici impermeabili.
Per rafforzare l’azione pulente – in base al tipo di intervento da svolgere – al getto d’acqua possono essere associati un detergente o altre sostanze, anche solide di tipo abrasivo, purché siano comprese in una certa misura glanumetrica. Per esempio, aggiungendo sabbia con kit apposito otterremo l’effetto sabbiante.
Visualizzazione di 20 risultati
Il mondo delle idropulitrici (anche conosciute come "Pulivapor") si divide in quattro grandi categorie:
Attraverso la lancia (che può montare diversi tipi di ugello in base al lavoro da svolgere) viene erogato un getto d'acqua in alta pressione (che può essere miscelato con detergente specifico) e svolge un duplice effetto:
Le idropulitrici possono essere ad acqua fredda o ad acqua calda, in base al tipo di intervento da svolgere. Le idropulitrici ad acqua calda in genere sono raccomandate contro tipi di sporco grassi/unti, di cui facilitano lo scioglimento grazie alla temperatura elevata. Le idropulitrici ad acqua fredda sono solitamente più leggere e maneggevoli e affidano la loro efficacia pulente alla pressione del getto d'acqua.
Vendita all’ingrosso e al dettaglio di macchine e attrezzature per la pulizia professionale, noleggio macchine per lavaggio e sanificazione, consulenza qualificata a 360° per imprese e professionisti del cleaning.
© MAP srl – socio unico – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy – Cookie policy
Cap. Soc. Euro 95.000 int.vers. – C.F. e P.IVA 10322070151 – REA. N. 1366986 della C.C.I.A.A. di Milano – Uff. Reg. Imprese Trib. Milano 10322070151