Showroom a Lecco

Scopri come raggiungerci

+39 0341 366444

Contattaci per una consulenza

Lun-Ven: 8-12 | 14-18

Sabato: 8-12

TOR 43 (orbitale)

Monospazzola a tecnologia roto-orbitale per pulizie di fondo e trattamenti: l’alleato ideale dell’impresa di pulizie!

Questa speciale monospazzola può eseguire senza sforzo le operazioni di pulizia di manutenzione e di fondo, oltre che un’ampia gamma di trattamenti come le micro-levigature.

Sono disponibili modelli a 1 o 2 velocità, anche con kit aspirante per levigature di pavimenti in legno (parquet).

Questo prodotto è disponibile per il noleggio, contattaci per maggiori infomazioni

TOR 43 (orbitale)
Maggiori Informazioni

Vantaggi della tecnologia orbitale:

Il disco della monospazzola è in grado di compiere due movimenti contemporaneamente: quello rotatorio del disco (che arriva fino a 90 rpm) e quello roto-orbitale che genera un’orbita costante permettendo al disco di ripassare lo stesso punto più volte con estrema rapidità (circa 1400 passaggi al minuto). Questo consente di ottenere, in meno tempo, risultati nettamente superiori all’utilizzo delle tradizionali monospazzole rotanti.

 

Funzionamento della monospazzola orbitale

 

 

Per fare un esempio molto semplice:

la differenza tra una monospazzola tradizionale e una orbitale è come la differenza tra uno spazzolino da denti classico (manuale) e uno elettrico.

 

 

Questa straordinaria e rivoluzionaria tecnologia consente di ottenere performance straordinarie, unite a un’estrema semplicità di utilizzo anche per i meno esperti.

Inoltre, come ciliegina sulla torta, avrete una netta riduzione dei consumi di acqua, detergente ed energia elettrica (il pianeta ringrazierà!)

 

Le monospazzole orbitali possono essere utilizzate per svolgere tutte le operazioni “tradizionali” (lavaggio, preparazione dei pavimenti, pulizie straordinarie) ma anche operazioni speciali, come: levigatura di pavimenti in parquet (unito al kit aspirante per non fare polvere), cristallizzazione e lucidatura, micro-levigature di pavimenti in cemento/marmo (con l’ausilio degli appositi dischi).

È una monospazzola completa che trova facile impiego nella quotidianità del lavoro di un’impresa di pulizie che desidera semplificare, velocizzare e rendere più efficaci i propri trattamenti, specie se deve avvalersi di collaboratori che non sono pratici nell’uso della monospazzola tradizionale.

 

A differenza della monospazzola tradizionale che “poggia” prevalentemente da un lato a seconda della direzione (dovuto al suo movimento rotatorio da destra a sinistra), la macchina orbitale poggia completamente sulla superficie arrivando più in profondità e svolgendo un lavoro più efficace.

 

Può essere utilizzata su ogni tipo di pavimento.

Inoltre, grazie allo sistema di “sgancio rapido” del basamento e al suo peso contenuto di soli 17 chili, il trasporto è semplificato.

 

TOR 43 (orbitale)
Specifiche Tecniche

Informazioni aggiuntive

Trasmissione

Diretta

Potenza motore (watt)

1100

Alimentazione (V/Hz)

230/50
120/60

Orbite per minuto

1400

Rotazione disco (rpm)

0-90

Larghezza di lavoro (mm)

430

Capacità serbatoio acqua (lt)

15 (optional)

Dimensioni LxAxP cm

49,5x70x122

Peso (kg)

65

Richiedi un preventivo

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
Richiedi una consulenza

Compila questi campi per richiedere a MAP una consulenza gratuita e senza impegno per qualsiasi esigenza di pulizia o prodotto.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.